Tom Brady ha annunciato come Global Brand Ambassador per IWC Schaffhausen rolex replica

Tom Brady è inequivocabilmente uno dei più grandi giocatori della NFL del nostro tempo. Con un impressionante Six Six Bowl al suo attivo, insieme a quattro Super Bowl MVP Awards e tre League MVP Awards,rolex falsi Brady è un'icona per il gioco del calcio. Ora, Brady può aggiungere Global Brand Ambassador sotto il suo già impressionante Rolodex, fungendo da volto di marca per il produttore di orologi di lusso svizzero IWC Schaffhausen.

La partnership è stata adatta sia a Brady che a IWC, poiché entrambe le parti sono leader nelle loro classi, onorando principi condivisi di eccellenza e stile senza tempo. Un appassionato collezionista di orologi e da sempre ammiratore del marchio, il quarterback star del New England Patriots ora potrà rappresentare l'IWC su base formale internazionale.

"Tom Brady è senza dubbio il miglior quarterback di tutti i tempi, ma anche un ammirato modello di ruolo",rolex replica ha detto il CEO Christoph Grainger-Herr. "Sul campo, il suo focus è sulle prestazioni e precisione; fuori dal campo, è un vero gentiluomo, un padre e un marito incredibili, ma anche l'eleganza e lo stile. "

Impegnandosi per l'eccellenza sia sul campo che fuori, lo stimato marchio di orologi serve da perfetto abbinamento per il leggendario atleta. "Sono onorato di collaborare con IWC Schaffhausen, un marchio che ho ammirato a lungo, non solo per il loro design senza tempo, ma anche per la loro precisione ingegneristica e la cura dei dettagli", ha affermato Brady. "Sono entusiasta di far parte della famiglia IWC e non vedo l'ora di collaborare con il loro talentuoso team per condividere il patrimonio unico del marchio a livello globale."

In futuro, potremo aspettarci nuovi ed entusiasmanti progetti tra le due potenze,repliche orologi che sicuramente daranno vita a una collaborazione di segnatempo senza tempo, elegante e invidiabile. Restate sintonizzati per ulteriori notizie.